In poco meno di un mese noi di Caseificio Principe abbiamo partecipato a due importanti fiere del settore food a livello nazionale ed internazionale: il Marca tenutosi il 12 e il 13 aprile a Bologna e il Cibus dal 3 al 6 maggio a Parma.
Le difficoltà non sono mancate, ma la nostra passione, il nostro impegno e la voglia di mettersi sempre in gioco è stata più forte e ci ha fatto raggiungere grandi risultati.
Per noi di Caseificio Principe, è di vitale importanza partecipare ad eventi e fiere perché rappresentano un ottimo punto di incontro per ampliare conoscenze e mercati, creare partnership e realizzare nuove opportunità commerciali a livello locale ed estero, oltre ad essere occasione di dialogo e confronto con il consumatore, che rappresenta il nostro principale interesse.
Dal 1965, dedichiamo al nostro lavoro tutta l’attenzione e l’impegno per creare un prodotto di altissima qualità, sicuro e genuino.
Lavoriamo ogni giorno per garantire la totale trasparenza sui prodotti che produciamo e immettiamo sul mercato e siamo fieri e orgogliosi di poter far provare la nostra eccellenza in occasione degli eventi fieristici.
Ogni fiera è sempre una grande soddisfazione per noi: vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno dedicato il loro tempo e sono venuti a trovarci nel nostro stand per assaggiare la nostra Mozzarella di Bufala Campana DOP.
Ci vediamo alla prossima fiera, nel frattempo, appassionatevi!